Touchandtrade

 

Buon compleanno Touch&Trade!!!

Sono già passati 4 anni e di strada assieme ne abbiamo fatta tanta.

Molti infatti sono i clienti (Alessi Casalinghi, Perfume Holding, Weber Saint-Gobain, Fortlan, CTE ecc)  di questa innovativa applicazione per tablet dedicata alla forza vendita dell’azienda. Dai clienti ai prodotti, dagli ordini ai documenti, dalle promozioni ai report.  Una gestione semplice, veloce ed efficace che parte dalla cosa più importante: il tuo business.

Con TOUCH&TRADE la parola d’ordine è: cliente. Tutto comincia da lì. Aggiungi un nuovo cliente e personalizzi la sua scheda: anagrafica, negozi, mappe, condizioni commerciali. Per ognuno di loro puoi organizzare le informazioni come preferisci. Avrai tutti i clienti a portata di mano, dalla A alla Z. Potrai impostare i tuoi preferiti o trovarli in un attimo con il filtro ricerca. Perché il tuo tempo è denaro.

Cento, mille, infiniti prodotti. Non ci sono limiti per il tuo business. Inserisci il prodotto, scegli la categoria, determina la quantità, carica le immagini, quelle che vendono, quante ne vuoi. E poi aggiungi tutte le info del caso. Puoi personalizzare ogni scheda prodotto con dettagli tecnici, prodotti correlati, ricambi, merchandising, o qualsiasi altra voce si adatti alle tue esigenze. Manca qualcosa? Sì, il prezzo. Per ciascun prodotto puoi decidere un costo ad hoc diverso per ogni cliente. Con TOUCH&TRADE, sei tu che comandi.

TOUCH&TRADE può contenere per ogni cliente tutti i documenti che servono. Cataloghi e informazioni di marketing da caricare, aggiornare, visualizzare. Zero costi di stampa e massima flessibilità di formato. Puoi importare senza limiti: immagini, video, file office e PDF. Sarà l’applicazione a convertirli sempre nel modo giusto mettendo le pagine in ordine. I documenti sono tanti? Hai un tasto cerca per trovare in un secondo quello che ti interessa. Basta un dito, ed avrai tutto in mano.

In pochi istanti puoi visualizzare lo storico ordini per ciascun cliente e verificare la situazione di ogni singolo ordine. Sei connesso? Premi il tasto sincronizza e aggiorna la schermata in tempo reale. Cliente, numero, data, quantità, prezzo. Per ogni ordine hai tutte le informazioni che vuoi. Con la possibilità di congelare gli ordini, modificare gli sconti, inserire lo stato di avanzamento, indicare il tipo di pagamento accordato al cliente, il trasportatore o la data di consegna della merce. Con TOUCH&TRADE è tutto sotto controllo.

Per ogni cliente uno sconto ad hoc, per ogni cliente una promozione dedicata, per ogni promozione una data di inizio e una di fine. Puoi costruire qualsiasi offerta, renderla attiva con un dito, creare canvass totalmente personalizzabili, gestire migliaia di listini ad hoc attraverso strumenti di validazione e workflow. Con TOUCH&TRADE, realizzare una promozione sarà la cosa più facile del mondo.

Quanto ti fa fatturare quel dato prodotto? Come si stanno comportando i tuoi agenti? Prima di prendere decisioni strategiche è bene avere chiara la situazione. E i numeri parlano sempre chiaro. Personalizza i tuoi report, scegli la statistica che ti interessa di più, anche una diversa per ogni cliente. Con TOUCH&TRADE puoi verificare l’aderenza della tua forza vendita agli obiettivi di business e scoprire il potenziale di ogni singolo prodotto. Capire cosa hai venduto ieri per vendere di più domani.

Alla prossima!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...